Supportare l’avvio di iniziative e lo sviluppo di progetti.
Una possibilità per creare opportunità .
Le partnership In ambito, sia imprenditoriale che sociale, la qualità dei servizi che offriamo, sono garantite dalla partecipazione di partner professionisti e imprenditori che trasferiscono know-how ed esperienza alle nostre attività e ai nostri servizi.
Per ottenere questa collaborazione, siamo inseriti in ambienti e associazioni di categoria sia sociali che imprenditoriali.
La relazione con le più rappresentative associazioni di persone con disabilità sul territorio ci garantisce un buon reclutamento di risorse umane, mentre la relazione con le associazioni imprenditorialià ci permette di elaborare proposte di collaborazione per raggiungere le aziende e proporre loro azioni opportune per ottemperare alla legge 68/99 e soddisfare il bisogno di inserimento lavorativo obbligatorio.
che permetteranno alle aziende di uno specifico settore di disporre di personale “pre-preparato” facile successivamente da finalizzare ai propri ambiti lavorativi e renderli disponibili per una assunzione.
Ovviamente questo approccio e personale può essere disponibile anche per le aziende non in obbligo di legge ma che vogliono/possono accedere ad eventuali programmi e incentivi previsti per l’inseriment lavorativo di persone svantaggiate.