Cosa facciamo
In ambito imprenditoriale e lavorativo la qualità e la competitività dei servizi che offriamo sono garantite dalla partecipazione di partner provenienti dal mondo imprenditoriale che trasferiscono know how ed esperienza alle nostre attività e ai nostri prodotti. Sviluppare servizi qualificati per noi vuol dire puntare su personale dotato di competenze specifiche e di un profilo medio-alto, ma anche consentire a persone con competenze più generiche o con maggiori difficoltà di inserimento lavorativo, di svolgere attività di supporto fondamentali per la riuscita delle prime. Le persone con cui lavoriamo vengono seguite attraverso appositi percorsi di formazione e inserimento in modo che possano maturare competenze sempre più spendibili e interessanti sul mercato del lavoro. La nostra azione si rivolge soprattutto alle aziende, in quanto riteniamo che il lavoro sia il principale strumento attraverso il quale raggiungere la nostra mission.
I nostri servizi
- Servizi di consulenza per ottemperare agli obblighi di legge sulle assunzioni previsti dalla L.68/99 e acquisirne i vantaggi.
- Contact center: servizi di customer care, help desk e contact center
- Knowledge management: rassegne stampa, ricerche mirate e gestione contenuti di siti web e blog
- Consulenza sull’accessibilità nell’ambito degli eventi, del turismo, scolastico e di disability manager
- Riconoscimento vocale: sottotitoli in real time per convegni, trascrizioni off line, e gestiamo sportelli per non udenti
- Work life balance: servizi a favore dell’equilibrio tra vita personale e vita professionale quali il disbrigo di pratiche presso vari uffici, presa-consegna in lavanderia, spesa, assistenza e accompagnamento, prenotazioni, ecc
- Consulenza sulla sostenibilità: offriamo la nostra consulenza su tematiche di responsabilità sociale di impresa
- Sviluppo di progetti personalizzati.
- Ti seguiamo nel mondo del lavoro