Un ottimo rapporto costo-qualità-benefici, trasformando l’obbligo di inserimento in opportunità.

La Cooperativa Progetto il Seme ha deciso di offrire alle aziende servizi allo stesso livello qualitativo di quelli di mercato, consentendo però di avvalersi della convenzione ex articolo 14/276.

Per fare ciò abbiamo stretto rapporti di partnership con alcune aziende che operano da anni con successo in diversi settori e che condividono i valori sociali espressi dalla cooperativa.

Queste aziende mettono a disposizione della Cooperativa e quindi anche dei suoi clienti tutta ‘esperienza e le tecnologie di cui dispongono, garantendo così lo stesso livello di qualità .

La selezione, formazione, supervisione e gestione delle persone con disabilità  assegnate alla commessa saranno gestite congiuntamente dalla cooperativa e dalle varie aziende partner.

Utilizzando i nostri servizi le aziende clienti, mentre ottemperano agli obblighi di legge, possono al tempo stesso disporre di fornitori/consulenti ai più alti livelli del mercato in grado di soddisfare le necessità  delle aziende più esigenti partendo dalle richieste più semplici fino alle più sofisticate.

ENTRA

ENTRA NELLA COMMUNITY DI INFO WEB SOCIALE

potrai caricare il tuo curriculum e vedere altri servizi a te dedicati

ENTRA